Citazione:
Originalmente inviato da progressive Prima cosa Klesk piacere di conoscerti Grazie mi hai scritto un vero e proprio manuale che prontamente mi stamperò!!
Prima domanda chiarificatrice ma quando imposto l'incidena +2° delle pale, la radio come deve essere settata o meglio lo stick del gas? mi spiego tutto giu o metta e idle up off. e monopoline poste a 0 tra + e - ?
Seconda riguarda il servo di coda visto che la coda mi gira in senso antiorario se ho capito devo bene devo spostare il servo verso il muso facendo movimenti di 1mm? perche è vero sembra che sposti poca aria da quella parte. |
Allora, tutte le regolazioni che ti ho elencato devi farle con STICK del GAS su minimo, IDLE-UP su OFF, manopoline entrambe su 0..
Ovviamente per le regolazioni che devi fare con motore acceso (tracking e coda) non puoi tenere lo stick del GAS al minimo
Per sistemare la coda, dovresti riuscire a fare sposatamenti del servo anche inferiori di un millimetro se ci riesci..
Basta muoverlo di un capello e ti cambia moltissimo il movimento di coda..
Comunque, come dice Inquisitore, non è che passando da mode1 a mode2 hai manomesso qualcosa nella radio e non riesci a governare la coda??
Con elicottero a terra, se muovi lo stick della coda il servo si muove o rimane fermo??
Se si muove procedi a sistemare la distanza del servo, se rimane fermo allora hai problemi con la radio..