Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Con quello di scatola non mi risulta sia possibile modificare il cutoff, devi passare ad un altro ESC (es. himodel o mille altri) da programmare con l'apposita scheda o con la radio.
Sul giroscopio trovi un interruttore minuscolo (reverse/normal) se porti lo stick a dx l'eli deve girare in senso orario e viceversa. Se cosi non è inverti il reverse.
Occhio che con radio, servi e gyro di scatola gli switch sulla radio devono essere per il mode2: giu, su, giu, su. Mentre il gyro deve essere su reverse. Questa almeno era la mia configurazione di mode2 quando avevo tutto di scatola.
PS: un consiglio. Non farti troppe domande adesso, le risposte arriveranno da sole con l'esperienza. L'importante ora è far alzare l'elicottero correttamente (e non romperlo ) e capirne i concetti base. |
Buon giorno e grazie mille per i consigli, ora non ho sotto mano L'Heli ma stasera proverò ad effettuare le regolazioni. Comunque penso che sia solo una quastione d'allenamento. In realtà in assenza di vento riesco a fare quasi tutta la batteira in "hovering" (in realtà va qual e la in un raggio si 3 metri, ma senza toccare terra). Il problema è che non riesco a fare un volato perchè il 100% delle mie capacità le adopero per tenere ferma la coda. Se metto un gyro con blocco di coda (GY401) la situazione migiora? Con la radio di scatola si può utilizzare il Gy401?
Grazie