Discussione: Il Macchi 205 Veltro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 08, 10:41   #27 (permalink)  Top
SlowFlyer
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
.poi mi debbo togliere un "sassolino dalla scarpa"...l'uso dell'MP personalmente mi ricorda i "carbonari"..se non sono ci segreti di Stato o "cose" strettamente personali non vedo perchè non si debba dialogare in pubblico .????..visto che l'argomento è comune..o quanto meno lo dovrebbe essere!
.... misteri della psiche..
...ogni riferimento a cose e persone è puramente causuale.....viso l'arrivo dei nuovi moderatori..

-----Losisi niente di personale x inciso-----
OT: Indirizzo e numero di telefono di una persona non sono dati che puoi pubblicare come e quando vuoi. Le Pagine Bianche ottengono la liberatoria dall'utente, che tra l'altro indica il tipo di utilizzo che si può fare, il Barone la liberatoria non ce l'ha. Che tu abbia un placet pro forma da parte di Gazza non è sufficiente... a meno che non sia intestato al gestore del Barone, e nella forma prevista dalla legge.
Questo per spiegarti perché certe cose è meglio passarsele via MP, altro che carbonari, sassolini, ecc.
Secondo me il moderatore dovrebbe eliminare questi dati, per tranquillità del forum.

(che poi tutto questo sia leggermente insensato è un'altra questione, ovviamente: stiamo parlando di come sono le cose, non di come sarebbe bello che fossero, anche se quando Sky mi chiama tre volte a settimana preferirei che badassero al consenso che ho dato a suo tempo, che vieta sia la spedizione di materiale che le telefonate).
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando