Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 08, 10:36   #6579 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Visualizza messaggio
Ciao Massimo,
i minuti sono al massimo 4 ed effettivamente la coda non sta perfettamente ferma e ad ogni mia correzione anche se molto piccola schizza. In sostanza devo continuamnate correggere la coda che ruota a dx e sx come un pendolo. Forse sono il che devo fare pratica ma non capisco a cosa servano 10mm di corsa sullo stik anticoppia se basta 1 mm a far girare il modello su se stesso.
Potresti spiegarmi meglio cosa significa contrallare il reverse del giroscopio ed eventualmete come si può modificare il cutoff dell'esc?
Grazie
Con quello di scatola non mi risulta sia possibile modificare il cutoff, devi passare ad un altro ESC (es. himodel o mille altri) da programmare con l'apposita scheda o con la radio.

Sul giroscopio trovi un interruttore minuscolo (reverse/normal) se porti lo stick a dx l'eli deve girare in senso orario e viceversa. Se cosi non è inverti il reverse.

Occhio che con radio, servi e gyro di scatola gli switch sulla radio devono essere per il mode2: giu, su, giu, su. Mentre il gyro deve essere su reverse. Questa almeno era la mia configurazione di mode2 quando avevo tutto di scatola.

PS: un consiglio. Non farti troppe domande adesso, le risposte arriveranno da sole con l'esperienza. L'importante ora è far alzare l'elicottero correttamente (e non romperlo ) e capirne i concetti base.

Ultima modifica di inquisitore : 20 novembre 08 alle ore 10:40
inquisitore non è collegato   Rispondi citando