Citazione:
Originalmente inviato da jari81 piano .. al massimo il velineon accetta una 3s... anche una 2S basta come detto sopra causa temperature.
Puoi metterne due ma devi metterle in parallelo in modo da aumentare i mah e non i Volts! |
pianissimo.....Jari ho risposto basandomi su quello che aveva scritto il nostro amico. Non ho visto intendere da nessuna parte di aumentare i volts oltre i 3s e mi sembra che anche lui avesse anticipato il discorso di aumentare gli A e non i V.
Cmq ritornando sul discorso un 2S offre performance analoghe ad uno stock (anche un pelino in + con buone batterie).....e in autunno mi è anche accaduto con una buona 2s come una trakpower che, spingendo il kit sull'emaxx per valutarne le performance, mi si dissaldassero i connettori esc-batteria.
Quindi direi okkio a chiunque approcci a questo sistema.
In compenso ieri sera mi sono goduto un mamba monster con motore speed passion e 4s (sempre trakpower). Direi una cosa allucinante.......dopo 5min le temperature erano bassissime (anche vero che fuori c'erano 7 gradi).
Cmq per chi si approccia ad un sistema brushless ed ha un po di money consiglio (per esperienza) un sistema 1/8. Per chi vuole fare economia direi un velineon ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Dite la vostra esperienza cosi' ci confrontiamuz.