Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 08, 02:06   #8 (permalink)  Top
tarzanboy
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
taz

Citazione:
Originalmente inviato da telix636 Visualizza messaggio
E te con un colpo di martello sull'albero tra due pezzi di legno lo raddrizzi?!!!!
MA di che albero stai parlando?magari quello del minititan se ti va bene!!!!!!
Io reputo impossibile radrizzare un albero a martellate!!!!!!!! al max lo raddrizzi per utilizzarlo in altri ambiti fuori dal suo utilizzo normale.
Si parla di centesimi, mica millimetri....... poi vuoi mettere lo sbattimento di star li a prenderlo a martellate e poi rimontare tutto l'ley... e una volta in volo..... VIBRA Per 10 € non mi passa neanche in mente di far una cosa del genere.
Pensa che ogni volta che sbatto anche se ad occhio non si vede io cambio sempre l'albero principale e spindle, non mi va di rischiare di star li a rismontare tutto
Come ha già detto qualqun altro,risparmi su altre cose ...... POI OGNUNO FA QUEL CHE VUOLE, IO LA PENSO COSI

Cmq avevo sentito di qul1 che radrizzava gli alberi,anche quelli dei motori.... Dopo che si è stortato ,penso sia impossibile portalo nella condizione originale (vede snervameneto del materiale,superamento della soglia elasto/plasica del materiale stesso ,ecc)

MArco
Infatti! è impossibile raddrizzarlo, cambialo!
tarzanboy non è collegato   Rispondi citando