Citazione:
Originally posted by batman@23 settembre 2005, 11:45 La mia era di più di una battuta, siccome ho anche un OS FL70 a 4 tempi, l' ho montato su un Trainer della Great Planes, le vibrazioni nei passaggi di regime fanno ballare i piani di coda come fuscelli, nonostante sia bello robusto, non oso pensare a cosa possa succedere con un modello NATO ELETTRICO (non come quelli di Mannozzi, che sono STUDIATI per supportare un motore a scoppio anche se in Espanso e Depron, quindi rinforzi, protezioni ed ingegnerizzazione), Mi hanno fatto vedere che un Miss Acro vola benissimo (previa ripassata degli incollaggi) con un 2,5 cc. ma ciò al massimo può dare lustro alla Scorpio che ha fatto un modello ROBUSTO nonostante l' apparenza, non è certo la regola. |
Hai pienamente ragione ma alla fine ..... modellismo vuole anche dire voglia di provare di modificare.
Al massimo fai fuori un modello!! Ne ho portati tanti a casa dentro una borsina della coop uno piu uno meno .... almeno non ho il dubbio di dire ma .... se provavo.
Ciao