Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Ciao a tutti sono nuovo del forum, e ho qualche problemino con il settaggio del mio Heli:
Ho un Belt Cp RTF (la radio era in mode1, con i consigli del forum l'ho converitta in mode 2), il problema è che la coda è troppo sensibile, basta che muova anche solo di 1 mm lo stik anticoppia che la cona ruota di 45°. Ho provato a spostare la unibal sulla squadretta del servo di cona nella posizione piu interna in modo da ridurne la corsa, ma non ho notato grandi miglioramenti. C'è qualcuno che sa se si può tarare la sensibilità dell'anticoppia sulla radio di scatola?
Inoltre dopo circa 3-4 minuti di Hovering il motore cala bruscamente di giri per poi porseguire a regime ridotto per altri 5-6 minuti. Cosa posso fare per limitare questo calo di giri?
Garzie |
Wow.. quante new entry!!! Bene bene... siamo una bella maramaglia
Sulla radio di scatola non c'è nessuna sensibilità da regolare.
Comunque ben sensibile deve essere, il mio con 1 mm di stick ne fa 360 di gradi altro che 45..
Prova al limite a vedere se regolando il gain sul gyro stesso ti cambia qualcosa.
Per il calo di motore, penserei subito alla batteria. Altro non credo che possa essere... il regolatore non credo, anche se mai dire mai.