Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 08, 17:54   #827 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da GabryTrex Visualizza messaggio
ti sei chiesto perche' le code sono iniziate a esplodere tutte ora?????????????

non e' successo NULLA in tutta l'estate, e GUARDA CASO le code iniziano a esplodere a ottobre / novembre quando a fine settembre sn stati rilasciati gli aggiornamenti.

sulla manine troppo serrate ti hanno gia' risposto, non e' quello.

ho parlato una mezzoretta con elfogiulio e anche lui crede che sia l'unico possibile motivo, in piu' dice che la scatola gli si e' rotta nello stesso esatto punto delle foto sul forum, la rottura sembra che parta sempre dalla vite.

in piu' e' sicuro al 100% di averla montata bene, prima della rottura la ha anche controllata un suo amico che di elicotteri se ne intende.

le differenze dalla vecchia scatola di coda sono piu' plastica caricata intorno alla vite (come si vede nella foto che hai postato) e la plastica e' piu' caricata, quindi piu' rigida e fragile.

non sempre i rinforzi migliorano la rigidita' della struttura,
Chiedi a me se melo son chiesto!?
Io ci volo tutti i giorni che non piove e ci faccio le mie 6 scariche da sei minuti!!
Cosa mi dovrei chiedere?
Son qui e ne discuto per trovare l’ipotesi che ci avvicina alla realtà!
Di ciò che è avvenuto!nel Montaggio e prima portata in volo del modello che non è il mio!
Ma ripeto l’ipotesi della coda più rigida perché ha più plastica intorno alle viti di fissaggio …e che quindi esplode!
Con tutto il rispetto mi fa ridere!

Ciao tu ne hai uno!?
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando