Citazione:
Originalmente inviato da smartgirl Macché, ci ho provato.. niente.. appena decollo mi tremano le gambe. Forse è questione di abitudine e basta!
Che poi in effetti è una paura irrazionale: Al GAO non c'è niente nel raggio di un chilometro (niente case, persone, avventori); volo sempre durante la settimana quando al campo ci sono due-tre persone (più che altro passiamo il tempo a chiacchierare), tutti modellisti (che quindi stanno riparati sotto la tettoia quando qualcuno vola)... Nonostante tutto, quando volo sono molto molto tesa e mi accorgo che per paura non riesco a passare ad un livello successivo (per esempio iniziare a fare qualche looping o qualche acrobazia)... Già è tanto se riesco a convincermi ad atterrare io senza passare il radiocomando (con la scusa di far provare il modello)...
Mi conforta molto però sapere di non essere la sola a provare quest'ansia.. almeno so di non essere patologica e da analista!! |
Oddio... se son 4 anni che stai così... è un discorso... se son 2 mesi... è un'altro...
Infatti... dicci, dicci... da quant'è che voli?