Citazione:
Originalmente inviato da smartgirl Macché, ci ho provato.. niente.. appena decollo mi tremano le gambe. Forse è questione di abitudine e basta!
Che poi in effetti è una paura irrazionale: Al GAO non c'è niente nel raggio di un chilometro (niente case, persone, avventori); volo sempre durante la settimana quando al campo ci sono due-tre persone (più che altro passiamo il tempo a chiacchierare), tutti modellisti (che quindi stanno riparati sotto la tettoia quando qualcuno vola)... Nonostante tutto, quando volo sono molto molto tesa e mi accorgo che per paura non riesco a passare ad un livello successivo (per esempio iniziare a fare qualche looping o qualche acrobazia)... Già è tanto se riesco a convincermi ad atterrare io senza passare il radiocomando (con la scusa di far provare il modello)...
Mi conforta molto però sapere di non essere la sola a provare quest'ansia.. almeno so di non essere patologica e da analista!! |
ciao ,io quella paura la provo con l ely dopo mesi di hover so' come tenerlo fermo ma appena allontano il modello mi prende l 'insicurezza e vedo passare i codici postpay del negozio di ricambi di fiducia
con gli aerei ho cominciato da 2 settimane con un arcus usato, tempo di capire le basi ed ero in volo
i primi sono terminati con nasate , strisciate d 'ala a terra i atterraggi talmente lunghi che camminavo io piu' tempo di quanto volava lui
il fatto che sia riparabile direttamente al campo con nastro e colla mi ha fatto superare lo scoglio dell' ansia da errore
fatti prestare un gommolo da qualcuno al campo e lanciati
ciao paolo