Discussione: Ansie, paure..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 08, 17:01   #25 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da smartgirl Visualizza messaggio
Macché, ci ho provato.. niente.. appena decollo mi tremano le gambe. Forse è questione di abitudine e basta!
Che poi in effetti è una paura irrazionale: Al GAO non c'è niente nel raggio di un chilometro (niente case, persone, avventori); volo sempre durante la settimana quando al campo ci sono due-tre persone (più che altro passiamo il tempo a chiacchierare), tutti modellisti (che quindi stanno riparati sotto la tettoia quando qualcuno vola)... Nonostante tutto, quando volo sono molto molto tesa e mi accorgo che per paura non riesco a passare ad un livello successivo (per esempio iniziare a fare qualche looping o qualche acrobazia)... Già è tanto se riesco a convincermi ad atterrare io senza passare il radiocomando (con la scusa di far provare il modello)...

Mi conforta molto però sapere di non essere la sola a provare quest'ansia.. almeno so di non essere patologica e da analista!!
devi convincerti da sola.. di solito sono io che istruisco e decido cosa deve fare l'allievo, e standogli vicino,, gli dico ora facciamocosi.. e gli spiego.. ma al limite non potete usare un cavo allievo maestro?? cosi sei piu rilassata nell'eventuale passaggio di comandi.. (e immediato)
per quanto riguarda gli atterraggi... devi resistere alla tentazione di far provare il tuo modello

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando