Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 08, 16:38   #50 (permalink)  Top
Enrico_
User

L'avatar di Enrico_

Data registr.: 02-03-2008
Ciao a tutti, io volo quasi sempre con le Mistery a 3 celle sia con aerei che con elicotteri quindi lascio qui il mio parere. Ho iniziato con le mistery 2200 da 15c (quelle arancioni) su di un aereo, ci si puo' volare ma dopo essere passato alle mistery 2200 30c bianche non uso quasi piu' le 15c, il modello sembra scarico di batteria e i pacchi si scaldano un po' (ma non da scottare). Le mistery 2200 30c vanno benissimo, vanno pero' ancora meglio le 2450 sempre mistery 30c con le quali l'aereo sale come un elicottero appeso all'elica. Ancora meglio le 2600 e adesso sto aspettando le 2800. Le stesse batterie le uso sul minititan e rex 450s, non si scaldano mai! (appena appena tiepide). Accoppiate a due a due uguali le monto pure sul Protos con cui sto facendo i primi voli a 6 celle.
L'unica cosa che non ho mai testato a fondo è la reale capacita' perchè non le scarico MAI troppo quindi il mio caricatore mi da sempre capacita' immesse nel pacco parecchio inferiori al valore di targa che pero' è sempre simile (per come le uso io) alle Kokam. Insomma usatele pure secondo me vanno benone!
(in questi giorni un venditore da voi citato non è piu' registrato ma di solito ritornano registrati nel giro di un paio di settimane, credo sia ebay che fa delle verifiche oppure non hanno pagato le spese ebay nel tempo stabilito, certo che chi fa ordini a volte rimane un po' col fiato sospeso)
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando