Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 08, 14:30   #6566 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Il plastica l'ho dovuto limare anch'io un pò, ma in maniera lievissima..
Non ho usato dremel o altro, ma una semplice lima, bastano un paio di raschiate e poi basta inserire il servo premendo un pò..

Per il carbonio si lima anche quello con facilità se dovessero esserci problemi ad inserire i servi, non usare trapani o altro che se disgraziatamente dovesse scapparti un attimo rovini il carbonio..

P.s: mi dici dove hai preso il kit carbonio?? a che prezzo??
Grazie Roberto.
Il telaio l'ho preso usato (montato e rismontato per provare), cosi come pale, palini e paddle (il tutto ancora confezionato). Per ora sono ancora nel cassetto e per un bel po ci restano. Guarda in giro, trovi sempre qualcuno che le vende usate come nuove per passaggio a eli superiore oppure per cessazione attività

Altra cosa (ne approfitto). Ho notato che facendo girare a mano le pale sento la coda sfregare... (avvicinando l'orecchio la zona di provenienza è proprio quella, non il tubo o verso le corone.. ma la coda):

- la cinghia è ok
- il [135] belt whell gira correttamente
- il tubo di coda è perfetto

cosa potrebbe essere? Provero' intanto a vedere la cinghia che non sia avvitata su se stessa (pur girando i palini correttamente).

CIAO!