Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Il plastica l'ho dovuto limare anch'io un pò, ma in maniera lievissima..
Non ho usato dremel o altro, ma una semplice lima, bastano un paio di raschiate e poi basta inserire il servo premendo un pò..
Per il carbonio si lima anche quello con facilità se dovessero esserci problemi ad inserire i servi, non usare trapani o altro che se disgraziatamente dovesse scapparti un attimo rovini il carbonio..
P.s: mi dici dove hai preso il kit carbonio?? a che prezzo?? |
Grazie Roberto.
Il telaio l'ho preso usato (montato e rismontato per provare), cosi come pale, palini e paddle (il tutto ancora confezionato). Per ora sono ancora nel cassetto
e per un bel po ci restano. Guarda in giro, trovi sempre qualcuno che le vende usate come nuove per passaggio a eli superiore oppure per cessazione attività
Altra cosa (ne approfitto). Ho notato che facendo girare a mano le pale sento la coda sfregare... (avvicinando l'orecchio la zona di provenienza è proprio quella, non il tubo o verso le corone.. ma la coda):
- la cinghia è ok
- il [135] belt whell gira correttamente
- il tubo di coda è perfetto
cosa potrebbe essere? Provero' intanto a vedere la cinghia che non sia avvitata su se stessa (pur girando i palini correttamente).
CIAO!