Citazione:
Originalmente inviato da brigher Oltre alla radio distrutta e alla mancanza dei servi, della rx e (assurdo!!) dello scatolo della radio, mancavano anche alcuni piccoli articoli, comunque di poco conto, in compenso mi sono trovato nel p acco anche una trentina di oggetti che ignoro e che ritengo di provenienza automobilistica, un pezzo meccanico inserito in un sacchetto con la dicitura Scania e altre piccole cose che potete vedere: http://img175.imageshack.us/img175/1029/img0104od4.jpg http://img145.imageshack.us/img145/1643/img0106yd7.jpg
A Il pacco era chiuso correttamente con del nastro adesivo giallo con la dicitura DHL REPACKED, che spessissimo ho trovato nelle spedizioni precedenti e che indicava come il pacco era stato aperto e poi richiuso a causa dellispezione doganale e ciò non mi ha insospettito! Infatti nelle precedenti spedizioni (quelle con il nastro DHL REPACKED) era tutto in ordine e non era mai mancato nulla!! |
La parte che ho sottolineato, avvalla la mia tesi. Il tuo pacco si è rotto.
E' stato messo insieme a altri pacchi rotti. Spesso vengono sistemati a fine operazioni quindi se escono dei pezzi piccoli, è difficile risalire da quale pacco rotto provengono.
La dicitura REPACKED non vuol dire che è stato aperto e poi richiuso per ispezione.
Può essersi aperto da solo (gli scatoloni con depliant e libri se non sono chiusi più che bene sono i primi ad aprirsi) può essersi rotto nel trasporto, e quindi sistemato con quel nastro.
Vai in DHL e chiedi se la spedizione era assicurata, porta anche le parti che non centrano nulla, e "mettila giù dura" nel senso che è solo colpa loro, per il motivo che ho scritto sopra.
Dimenticavo CHIEDI DOVE SI E' ROTTO, O DOVE E' STATO APERTO (si sto urlando) perchè se nel servizio c'è la tracciatura del pacco, dovrebbero sapere anche dove è stato "ispezionato"