Discussione: Spiegazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 08, 14:19   #26 (permalink)  Top
ico3000
User

L'avatar di ico3000

Data registr.: 01-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Scusa un attimo, io il Procopter Sport lo uso con la Optic 6 che essendo una radio digitale mi permette di configurare diversi parametri. Non ho mai usato la radio che l'eli aveva in dotazione perchè era in mode 1 ed io uso il mode2 e purtroppo pensavo che potevo modificare la radio come avevo già fatto con quelle a 4 canali (L'avessi saputo prima, con la stessa spesa avrei acquistato il Procopter carbon). Tornando al Tuo caso, penso che con la radio non puoi fare nessuna regolazione, puoi solo usare quell'esagono di cartone per verificare se il passo è regolato da -3gradi con stich al minimo a + 7gradi con lo stick al massimo, che è la regolazione data dalla casa. In pratica devi inserire quella sottospecie di misuratore in una pala, se l'hai inserito dove di lato c'è scritto -3 devi mettere lo stick al minimo e vedere se la parte superiore del misuratore è perfettamente parallela alla flybar, idem con le altre posizioni. Per diminuire il passo devi agire meccanicamente dai linck che uniscono il piatto allo snodo delle pale. Ti consiglio di comprare il misuratore ed eventualmente di farti aiutare da una persona pratica di elimodellismo.
ho regolato con l'esagono -3 con lo stick al minimo e 7 con lo stick al massimo,tenendolo infilato nella pala con la base parallela all'asse della flybar,ma purtroppo le oscillazioni si sono tramutate in violenti scatti verso il basso.Se hai ancora pazienza da spendere con me te ne sarei grato,ciao.
ico3000 non è collegato   Rispondi citando