Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 08, 14:14   #20 (permalink)  Top
SlowFlyer
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
eccomi qui il friggitutto della banda....
allora in primis sto cercando di imparare a capire quale è stato ilmio errore vovelvo evitare di comprare per ogni modello un motore un variatore una bateria, ma mi sembra di capire che non si puo, ogni aereo ha il suo compnente.
E' da li che ho fatto l'errore di bruciare un motorino il piu piccolo hacker che c'è per aerei fino a 500 grammi.
ora mi è rimasta una batteria da 800 11,1 che non so cosa farne e mi dispiace tenerla li senza fare niente. penso che in futuro mi comprero un aereo he sopporterà quella batteria da non sprecarla.
Invece per il mio aereo leggerino ho il motorino hacker con il suo variatore e metterò la sua batteria da 800 7,4 che ho da un elicottero lama.
cosi va bene??!!!!!!

comunue sto cominciando a capire nella batteria 800 è la durata e 11,1 è la potenza ,giusto? la durata 800, 1000,2000 posso giocarci un poco come voglio invece nella potenza 11,1 se il motore ha bisogno di quella non posso modificarla sopratutto non a salire,giusto?

il variatore sempre uguale al motore oppure anche piu grande ,giusto? poi dipende dal peso.

Elica come il motore lo vuole dentro a quel range piu è piccola piu è potente ma lenta e consuma tanto, piu è grande piu è veloce poco potente e consuma meno,giusto?
Nei tuoi ragionamenti c'è qualche errore che ti spiegherà qualcuno con più tempo a disposizione (anche se l'ideale sarebbe che leggessi e rileggessi quel che trovi nel file).
Non è che ogni aereo ha il suo componente, però ci si muove per peso e tipo, questo sì.
Se tu hai sempre l'Ikarus, quella batteria va bene (800 2 celle), visto che pesa poco. E' il motore da 55gr che è esagerato. Un variatore più grande ci sta sempre bene, a meno del peso, e lo puoi sempre riusare.
Visto che fai prove molto distruttive, magari orientati su motori più economici...
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando