Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 08, 13:11   #6563 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
telaio carbone :)

Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Dalle mie esperienze per un BELT a regola d'arte bisogna sistemare con massima accuratezza il pezzo EK2-0208 (kit ergal)..
In maniera particolare mettere in linea tutti i leverismi legati alla flybar, deve essere in linea da tutti i punti di vista, si evitano in questo modo vibrazioni e faticosi HOV..

Il brutto di questo elicottero è proprio quel punto perchè al contrario dei T-REX e simili con paddle sotto dove basta regolare un solo paddle e per specularità si regola anche il secondo da solo, nel BELT la regolazione deve essere fatta per entrambi e purtroppo si hanno pochi riferimenti se non un buon occhio
Ciao Rob,
parecchio che non ti si sentiva. I tuoi consigli sono sempre preziosi.

Altra cosa... Ho il telaio in carbonio (ma, ripeto, non monto ancora nulla di upgrade perché sono ancora troppi i crash...) e avevo un dubbio. Per inserire il Towerpro (servo AIL) ho dovuto limare il telaio in plastica, si riesce che tu sappia, ad inserirli senza modifiche in quello in carbonio o bisogna darci dentro di dremel?

PS: smettila di tentarci con gli upgrade... che senno ad ogni rottura delle mie devo contrarre un mutuo... ahaha