Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 08, 23:07   #9 (permalink)  Top
paologlock19
User

Data registr.: 01-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da QuietStorm Visualizza messaggio
Ok, staticamente è in equilibrio, ma al 50% della corda, come mi hai detto tu... devi farlo stare in equilibrio in un punto della zona che ti ho indicato.
Il delfinaggio o scampanamento è tipico di un assetto troppo cabrato o di un baricentro arretrato, bilancialo nel nuovo modo e vedrai che smette. Poi lo sistemi di fino con un paio di tacche di trim.
Per il vento in coda, se hai abbastanza tiro del motore per andare anche a sfavore di vento, puoi farlo... essendo elicotterista conosci anche tu le dinamiche dell'aria!

Eh eh, lo so anch'io che la puzza e il rumore hanno un certo fascino, ma che vuoi... sono gusti, io volo elettrico perché mi intendo più di ampère ed elettronica che di carburazione e meccanica!

Ciao!
domattina sono a casa e se il tempo tiene vado a giocare un po' e vediamo di provare , anche perche' dopo lo schianto ho dovuto rifare il muso e dovro' rivedere il tutto
Contro vento si alza ma il motore non e' dei piu' potenti , come detto in origine era destinato al figlio ma da buon genitore ho il dovere di verificare , mio padre fece lo stesso col mio trenino e passarono mesi prima di rientrarne in possesso.......
ciao paolo
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando