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Vecchio 18 novembre 08, 22:48   #5 (permalink)  Top
paologlock19
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Originalmente inviato da QuietStorm Visualizza messaggio
Vado per ordine (più o meno...)
1) La rottura è indipendente dall'uso, un servo deve andare punto e basta!

2) Il baricentro è troppo arretrato, mica è un modello da acrobazia! Prova a spostare i componenti interni in avanti, specie la batteria che è più pesante, in modo da portare il baricentro tra il 25% e il 33% della corda alare. Vedrai che diventa più stabile e senza la tendenza a cabrare da solo.
Se la tendenza a cabrare l'hai sotto motore, devi dargli un po' di negativa, cioè inclinarlo un paio di gradi verso il basso mettendo delle rondelle tra il suo supporto e il parafiamma.

3) Le barre e il peso che aggiungono al modello non lo rendono più stabile, servono per volare con condizioni meteo forti, ma non mi pare il tuo caso.

4) Ah, prova a fare anche il decollo controvento, non si manovra mai col vento in coda!

Benvenuto nel mondo degli elettricari!!!
Viva l'elettrico, abbasso il fumo, il rumore e la puzza!!!

Buoni voli, ciao!
ciao grazie x le risposte
allora x il baricentro provero' ad avvanzarlo , mi sono basato sul vecchio proprietario , staticamente e' in equilibrio con motore acceso tende a salire e a motore spento delfina in maniera tale da salire, stallare e giu a ripetere il tutto
x il vento in coda ho adottato questo circuito xche decollando controvento andavo verso le linee elettriche ,lo so si vola in zona di sicurezza ma non avevo tempo di andare al campo volo che frequento abitualmente e la voglia di giocare era tanta

ps non avertene a male ma avevo mollato gli ely elettrici a favore dello scoppio x il gusto del rumore e della puzza .....
ciao paolo
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FAIRY micro ely l inizio di tutto
Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare
ROYAL EVO 7 synt
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