Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 08, 20:43   #6547 (permalink)  Top
andrea forlì
User
 
L'avatar di andrea forlì
 
Data registr.: 11-12-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da teo2 Visualizza messaggio
Ho appena acquistato un belt cp base (usato) senza radio e devo abbinarlo alla graupner mx22 qualcuno ha qualche esperienza?
ho visto numerosi up grade in metallo,per esempio con meno di 40 euro ti danno tutto, è valido?, si puo' adattare alla versione in plastica o serve il telaio in carbonio?
sicuramente ne avete gia' parlato,ma è talmente lungo che è impossibile leggere tutto
non so niente di ely, ho esperieza su aerei indoor 3d
saluti a tutti
per iniziare il giroscopio di serie è sufficente
Ci sono parti di upgrade che si montano solo sul telaio in carbonio, ma al 90% Si montano quasi tutti anche sul telaio in plastica.
Secondo me quelli più ghiotti sono testa completa, piatto, rinvii dei servi, coda e manine di coda. Queti si montano tutti sul telaio in plastica, rimangono solo alcuni componenti dei rinvii dei servi che si montano solo sul telaio in carbonio.

Io quelli indicati li ho montati tutti solo perchè mi davano più fiducia rispetto alla plastica. Mi sembra più reattivo di prima, ma non riesco a sftruttarlo al 100% per le scarse doti di volo che mi ritrovo. Se sei all'inizio non ti conviene upgradarlo perchè non lo sfrutteresti, come me. Devo dire che upgradandolo ci si fa un po di esperienza nel settaggio, parte che mi ha soddisfatto molto. E' una fase molto impegnativa ma quando riesci a farlo volare a dovere arrivano anche le soddisfazioni. Se non hai esperienza nel settaggio non upgradare nulla perchè va bnissimo anche di scatola.
andrea forlì non è collegato   Rispondi citando