Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 ciao squalo 60,scusa se non mi sono fatto sentire prima(avevo il computer in riparazione).Come ho gia detto non sono un esperto,itrim arancioni sulla radio non li ho mai toccati(pur sapendo a cosa servono),e oltretutto non ho un misuratore d'incidenza pale.Ti chiedo un po' di pazienza(e un linguaggio un po piu' figurativo)per capire come hai regolato i due trim del passo,per quanto riguarda le misurazioni sulle pale comprero' uno strumento adeguato.grazie ancora |
Scusa un attimo, io il Procopter Sport lo uso con la Optic 6 che essendo una radio digitale mi permette di configurare diversi parametri. Non ho mai usato la radio che l'eli aveva in dotazione perchè era in mode 1 ed io uso il mode2 e purtroppo pensavo che potevo modificare la radio come avevo già fatto con quelle a 4 canali (L'avessi saputo prima, con la stessa spesa avrei acquistato il Procopter carbon). Tornando al Tuo caso, penso che con la radio non puoi fare nessuna regolazione, puoi solo usare quell'esagono di cartone per verificare se il passo è regolato da -3gradi con stich al minimo a + 7gradi con lo stick al massimo, che è la regolazione data dalla casa. In pratica devi inserire quella sottospecie di misuratore in una pala, se l'hai inserito dove di lato c'è scritto -3 devi mettere lo stick al minimo e vedere se la parte superiore del misuratore è perfettamente parallela alla flybar, idem con le altre posizioni. Per diminuire il passo devi agire meccanicamente dai linck che uniscono il piatto allo snodo delle pale. Ti consiglio di comprare il misuratore ed eventualmente di farti aiutare da una persona pratica di elimodellismo.