Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 08, 18:48   #6543 (permalink)  Top
inquisitore
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da teo2 Visualizza messaggio
Ho appena acquistato un belt cp base (usato) senza radio e devo abbinarlo alla graupner mx22 qualcuno ha qualche esperienza?
ho visto numerosi up grade in metallo,per esempio con meno di 40 euro ti danno tutto, è valido?, si puo' adattare alla versione in plastica o serve il telaio in carbonio?
sicuramente ne avete gia' parlato,ma è talmente lungo che è impossibile leggere tutto
non so niente di ely, ho esperieza su aerei indoor 3d
saluti a tutti
per iniziare il giroscopio di serie è sufficente
Fossi in te lascerei perdere gli upgrade, la plastica x iniziare costa molto meno in caso di crash. Io ho preso il kit upg in cina, l'ho solo montato da solo senza usarlo. Mi sono trovato un grano difettoso, resto ok (ma se non avessi avuto il pezzo compatibile... ). Il kit completo comprende testa e coda, il resto è a parte (es. squadrette, porta servo coda, ... ). Per capire la qualità bisognerà pero' usarlo ma per ora non lo monto.

Il gyro di serie è sufficiente x iniziare, tuttavia non ha il blocco di coda quindi farai piu fatica. Ma piu salita fai all'inizio e piu sopporterai la lieve pendenza in futuro... vedi tu pero. Il blocco di coda è una gran figata cmqe....

Per la radio invece... non la conosco, tuttavia son sempre dell'idea che vista una radio programmabile viste tutte.... almeno per le funzioni principali (curve, swah, ...)
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando