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Vecchio 18 novembre 08, 16:41   #79 (permalink)  Top
bad77
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Originalmente inviato da FoxGlider Visualizza messaggio
...avevo fatto cosi':
Gas e Butterfly entrambi sul canale 3(sul Gas della radio) , il Butterfly e' attivabile con un tasto che attiva anche un canale libero (master)mixato con il motore(slave) a -100%.
Risultato avevo il motore in uso normale e attivando il Butterfly il motore rimaneva escluso fino al 90% del gas cioè con il Batterfly con solo il 10% dell' abbassamento dei flap totale, praticamente già escluso.
Il difetto è che quando azioni il Butterfly (con gas a 0%) si apre completamente e velocemente e l'aliante sobbalza un po'.

Credo comunque sia un sistema sbagliato e non lo consiglio...meglio cambiare radio e gestire i comandi come si deve anche se il problema di avere butterfly e gas modulabili entrambi separatamente e in posizione comoda resta un'utopia.....azz ma perchè ci siamo evoluti con solo 2 pollici?


cmq non è malissimo avere il motore su di un interruttore, in teoria serve a fare quota e poco altro, e per non avere problemi lo avevo ridotto col d/r a 40% forse mano a mano lo aumento. in volo non mi ha dato problemi.
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