Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 08, 17:19   #57 (permalink)  Top
maxastuto
User

Data registr.: 09-11-2007
Vorrei comprare un elicottero "Serio" AIUTO

Dott.Magù, purtroppo per gli eli a 6 ch devi usare il simulatore per esercitarti, e sono eli che comunque devi usare spesso per non perdere la mano, invece con i coassiali alla meno peggio dopo periodi d'inattività, riprendi facilmente.Comunque con gli opportuni kit trainer (puoi farli anche autocostruiti con due cimini in fibra di carbonio, quelli per le canne da pesca da punta e 4 palline d ping pong) e uno spazio grande tipo palestra, capannone, officina, potresti optare per un 4 canali con rotore di coda magari un pò di accortezza in più rispetto al coassiale, cosi almeno se vorrai andare avanti avrai già le basi, altrimenti resti con un modello a 4 canali con rotore di coda che comunque ti fa pure divertire.Attenzione l'evoluzioni sono le stesse che puoi fare con un coassiale,forse magari un pò di più visto che i coassiali (il walkera 5#8 purtroppo ogni tanto lo fà) hanno il problema che in manovra di avanzamento laterale molto inclinato, le pale superiori rischiano o a volte urtano proprio con quelle inferiori ,pertanto bisogna regolare l'extending.Uno con rotore di coda questi problemi non ne ha.Ps Di questo inconveniente sembra esserne immune il Blade cx2.In finale ti consiglio tutti e due i modelli (nel senso coassiale o a rotore) potresti comprerne anche uno a 6 canali a patto di non utilizzare mai la funzione 3D o meglio fino a quando non sarai pratico!Ma avrai la pazienza di non usare la funzione o ti farai coinvolgere dalla curiosità di provare?Con il 3D d'isinserito non hai altro che un 4 canali con il passo collettivo in più.Però devi leggere tanto e vedere dal vivo altri piloti, per cui non penso proprio che ti possa dedicare con molto tempo ad un 6 canali!Ti consiglio di vedere parecchi filmati su youtube o similari, riguardanti Il blade cx2 o il walkera df 4 o altri con rotore di coda.ingurgita lmigliaia di filmati, solo così potrai renderti conto della praticità, della facilità o difficoltà dei comandi e riuscire a capire in base alle tue esigenze presenti e future quale sia il modello più indicato per te.Anche io pensavo che l'unico facile fosse il coassiale, ma quando l'ho provato di mano ho capito che si poteva osare di più (con la dovuta pazienza).Qundi per te come coassiale già sò di consigliarti senza ombra di dubbio (ameno che non uscirà un modello nuovo), il Blade cx2.Per quanto riguarda con rotore di coda potresti avere un occhio di riguardo per il walkera df4 o altri modelli, comunque fatti una cultura su youtube di tutti i modelli con rotore di coda solo cosi potrai capire.I forum lasciano il tempo che trovano, perchè comunque troverai pareri discordanti.Il video invece non mente.
maxastuto non è collegato   Rispondi citando