Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Si riesce a mettere uno spessore a riempire lo spazio tra la piastrina e il tubo? Così il gyro non starebbe a sbalzo (io resto convinto che così possa vibrare) e potresti mettere una fascetta che comprenda il gyro e il tubo, ancorando quindi bene il gyro al tubo.
Per fissare la piastrina con le vitine dovresti avere delle vitine più lunghe ma con lo stesso diametro e passo, il biadesivo mi pare la soluzione migliore. |
Ho verifiato le vibrazioni del Gy401 e non ce ne sono. Ovviamente, questa condizione si verifica se tutto è bilanciato al meglio. Si può in ogni caso mettere tra la piastrina e il tubo, per maggior sicurezza, un pezzettino di mousse nera di adeguato spessore (quella in gomma morbida).
La soluzione migliore in assoluto, secondo me, sarebbe quella di prendere due supportini come quello che regge lo stabilizzatore verticale e metterli verso la fine del tubo di coda (vicino al telaio ovviamente) e fissarci sopra una piastrina. Questo implica lo smontaggio del tubo di coda e, naturalmente, l'avere i due supportini.
Io li ho, ma prima vorrei vedere se questa che ho adottato funziona; vorrei evitare di smontare il tubo.