Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 08, 13:46   #50 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da dott.Magù Visualizza messaggio
Mia figlia ha poco più di 4 anni... ma non perchè è mia figlia ma è incredibile... riesce già ad usare la mia piccola Radline 1:24 (macchina radiocomandata) e quando monto, riparo e faccio vari lavoretti lei è sempre con me che mi guarda e mi aiuta.
Quando ha visto i due elicotteri smontati sulla scrivania mai moglie ha detto... "beh ora ci sono molti più pezzi da raccogliere per butterli... volevi fare la differenziata?"... mia figlia invece "Papà lo sistema di sicuro ed io lo aiuto..." e così è stato... piccole soddisfazioni che ci fanno sembrare bravissimi agli occhi dei nostri figli... comunque mi aiutava veramente mi ha persino tenuto fermo il saldatore per la delicata ed infinitesima saldatura che ho fatto.
ecco appunto!
perche non prendi un coassiale per te tipo lama da 80 euro circa e una specie di picoz per tua figlia? (ho visto in mano a bambini questa estate un elicotterino che tutti sapevano far volare andava benino e lo hanno spataccato per terra 100 volte senza danni, non era picoz ma simile e un paio di cm piu' grande.
Divertimento assicurato!
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando