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Vecchio 18 novembre 08, 13:17   #655 (permalink)  Top
Claudio 63
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Originalmente inviato da Maj.Hartmann Visualizza messaggio
in effetti la corona principale è piuttosto robusta...delle spazzole di ricambio manco mi sono posto il problema anche perché le viti che le bloccano sono piene di stagno (e non è il mio, non posso dirti perchè ma so che sono TUTTI così): quel motore morirà presto e via, fine del discorso spazzole, prendo l'Xtreme da 4000 giri e lo "calmo" col pignone da 13...Comunque ho fatto un paio di voli di prova e se il motore si scalda un pò i singhiozzi cessano...per quanto riguarda gli spinotti: non c'è problema, ho tagliato quelli che c'erano sull' ESC bruciato: userò quelli (non si butta mai niente! )...insieme al motore ordino pure il supporto aggiuntivo...quindi doveri essere apposto...

Claudio, grazie infinite per i consigli!! Sei stato prezioso!
Per calmarlo con quel motore ti basta un pignone da 11 denti.
L'ho montato di recente insieme alla puleggia e perno di coda Xtreme maggiorata va che e una favola, perfettamente stabile e con la giusta regolazione del trim di coda anche con il suo giroscopio originale (che non ha l'head lock) stà piuttosto fermo.
Un ultimo suggerimento: controlla che le manine che trasportano il movimento dal piatto ciclico agli alettoni (comando di inclianzione della fly-bar) non abbiano, sui perni, troppo gioco o siano troppo dure, altrimenti l'eli è poco sensibile ai comandi di traslazione e diventa difficile tenerlo in assetto anche facendo solo hoovering.

Ciao
Claudio 63

Eagle 3d (ciofeca volante)
King 2 upgrade + motor Xtreme 4000kv
Lama V3
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