Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 08, 13:12   #45 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
non riesco a NON commentare

Comprare un elicottero non adatto può scoraggiare il potenziale nuovo pilota e farlo desistere dalla sua passione.

Un elicottero coassiale potrebbe falsare la realtà in quanto estremamente stabile... in pratica una biciclettina con le ruotine da bimbo.

Esiste un elicotterino semplice semplice NON coassiale che praticamente hanno avuto tutti qui sul forum. Personalmente mi ha fatto dire un sacco di peccati ma alla fine mi ha aperto la strada ai modelli che ora piloto. I ricambi si trovano anche in farmacia e costano una stupidaggine.

Il modello si chiama Walkera DF04. Ha il piatto ciclico con due servi a 90° una batteria che garantisce 5 minuti di volo o almeno una decina di minuti di prove

Lo trovi su ebay a meno di 80 euro

qui mi vedi alle prime armi video - emidioabcs jimdo page!

Un ultima cosa: se prendi la mano con un coassiale NON ti farò provare i miei elicotteri mentre se riesci a tenere in hovering il DF04 ti faccio provare il mio T-Rex 600 senza timore.

E smettetela di scrivere e dare consigli senza cognizione di causa!

puoi contattarmi in privato se vuoi
Io noto che tutti i consigli dati su questo Forum sono validi non sono affatto, come dici Tu, senza cognizione di causa. Trovo la Tua opinione giusta ma ogni persona che su questo Forum da dei consigli, suppongo che come me lo faccia in base alle proprie esperienze, infatti io ho iniziato proprio col Walkera DF4, che ormai sono riuscito a domare ed è stato per me un ottimo strumento di scuola, ma all'inizio erano tante le volte che lo distruggevo ed erano tanti i danni che facevo in casa che stavo veramente prendendo la decisione di abbandonare, all'epoca l'unico divertimento che il DF4 mi concedeva era solo quello di riuscire a ripararlo ogni volta che lo distruggevo, quando poi ho acquistato il primo coassiale è iniziata la mia avventura. Oggi riesco a fare un volato tranquillo col Procopter sport che purtroppo posso usare solo in pochissime occasioni. Riguardo al consiglio che ha chiesto dott.Magù, sottolineo che ha chiesto un eli da usare in casa da poter far volare da un mobile all'altro, o al parco quando va con la propria figlia, che non costi molto e che sia facile da usare non avendo ancora nessun tipo di esperienza. Tu che sei un esperto indica un eli non coassiale che ha queste caratteristiche. Rispetto in pieno la Tua opinione ma sono convinto di aver dato a dott.Magù il giusto consiglio proprio perchè sono un principiante.