Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 08, 13:09   #44 (permalink)  Top
erpedro
User
 
L'avatar di erpedro
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Magenta -MI-
Messaggi: 227
Invia un messaggio via MSN a erpedro
Io sono daccordissimo con simulatore e poi con il trex 450 o simili (comunque no walkera)... l'ho fatto io e ho volato tranquillamente rompendo qualche pala come tutti... ora volo tranquillamente con lo sceadu 50..

ricordate che però il miglior venditore (amico) è quello che fa acquistare sapendo che poi l'acquirente ne sarà felice..

Allora essendo alle prime armi potrebbe essere una persona come me, e fare simulatore + 450 e secondo me si impara così tranquillamente..

ma secondo me, dato che con un 450 o simile è molto nervoso e più grande di quelli che avete menzionato, in casa non lo puoi usare(a parte forse in hovering), e al parco risulta un po' pericoloso (basterebbe un campo da calcio già per essere più tranquilli)..

Conclusione: vedi magù, se vuoi usarlo in casa e al parco per divertirti e non essere un pericolo vivente o prendi un coassiale tipo il blade (divertente e ti permette di esaudire tutte le tue richieste) o spendi qualcosa in più e prendi il quark dell'hirobo; quest'ultimo è un elicottero vero ed essendo in plastica non dovrebbe essere tanto pericoloso, è piccolo e lo puoi usare ovunque, certo che è più difficile da pilotare e hai bisogno di simulatore per imparare..

qundi:

semplice, divertente, economico, che esaudisce i tuoi desideri - Coassiale

più complicato, volo vero, molto caro - Quark hirobo

più di così non si può fare... ciao ciao
erpedro non è collegato   Rispondi citando