Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 05, 21:52   #4 (permalink)  Top
BICCIO
User

L'avatar di BICCIO

Data registr.: 28-06-2005
Io volo discretamente bene da 2/3 anni ed ho comprato 2 modelli: il cessna (1°modello), ed U-CAN-DO 46 (ultimo)
ed ho autostruito da progetto 3 modelli (un veleggiatore, un fun flay, ed un piccolo acrobatico). Rigorosamente tutti a scoppio.
Tempo fa ho deciso di costruire il Wildtrainer per fare qualche voletto tranquillo dietro casa visto che ho il campo lontano.
Devo dire che si costruisce in poco tempo e con pochi soldi, il motore costa pochissimo il regolatore non è uno sproposito e le batterie ci si puù arrangiare.
i servi vanno benissimo due, tanto per un trainer il direzzionale è superfluo se non deve rullare su una pista!
Prima impressione di volo è che galleggia benissimo, lento e facile da pilotare, diffilissimo da far stallare, ma forse perchè sono abbituato a pesi diversi, mi sembra a volte instabile basta un brezza per spostarlo o passare su della vegetazione o asfalto per farlo muovere........ohhh non fraintendetemi è facile da pilotare, ma secondo me se non fosse per il decollo e atterraggio sarebbe più facile pilotare un trainer di 2/2,5 kg.
Comunque vale la pena provare.
ATTENZIONE la misura del longherone in carbonio per la fusoliera è sbagliata, tagliarlo come riportato a disegno se non ricordo male 10cm più longo di quanto scritto sulla lista materiali.
BICCIO non è collegato   Rispondi citando