Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 08, 12:48   #43 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da dott.Magù Visualizza messaggio
Questo messaggio mi ha ucciso... ma te ne sono comunque molto grato perchè spunto di altre e molte riflessioni.
Stavo per dare conferma del Blade cx2 ma ora... non capisco più nulla...
Esiste un tradizionale che posso usare anche a casa dal divano senza distruggere casa e rischiare di far male a mia figlia ed abbastanza preciso (dopo pratica ovviamente) da portarmelo in giro anche per casa passando tra le porte e poi il sabato giocarci al parco (se non c'è vento) così mentre mia figlia gioca mi perdo via tra macchinina ed elicottero e senza quindi aver bisogno di un campo di volo dedicato... altrimenti va a finire come il KiteSurf che avevo... bellissimo ma dovevo andare sempre in posti dedicati e quindi alla fine mi dividevo dalla mia famiglia... io invece voglio qualcosa che posso coltivare stando vicino alla mia famiglia... lo so vi sembrerà ridicolo e condizionante ma che ognuno ha le sue esigenze.
D'altro canto non voglio fare un errore classico di comprarmi una cosa troppo limitata che dopo due volte che uso non mi stimola più perchè troppo semplice e con limiti di manovra.
Certo che tra un po' con tutti i miei dubbi rischio di essere il primo virtualmente defenestrato da un forum.
Grazie ancora.
siccome qui ci sono guerre di religione, basta scrivere e fare gl'incazzosi per sentirsi ... boh, non so, senza neanche aver letto quello che tu avevi espressamente chiesto.
Come vedi da mio mess. sopra, io sono uno di quelli contrari ad iniziare con coassiale, MA, se le tue esigenze sono quelle sopra in neretto, hai una sola scelta: coassiale - e il blade è il migliore- (che come vedi dai miei filmati, in assenza quasi totale di vento funziano anche all'aperto)
(se fossi gia' stato bravo, ti avrei consigliato il gaui 100 o 200, con rotore di coda, che gira anche per casa, ma bisogna essere bravi!)

p.s. cmq ricorda che anche le paline dei coassiali girano forte e se arrivano in faccia fanno molto male. tuttavia non sono una bomba a mano

Ultima modifica di Mongolfino : 18 novembre 08 alle ore 12:52
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando