Citazione:
Originalmente inviato da durone Riassumo, se mai a qualcuno interessasse, giusto per difendermi da queste accuse.
Sabato Mr Urology usa il pulsante PayPal per inviarmi il contributo per la registrazione, ed inizia a bombardare di email per avere la password.
Non legge o non capisce pero' come funziona il sistema di registrazione (capita) e quindi non mi invia intanto il codice pc che mi serve per poter calcolare la password.
Io sabato e domenica ero da mia madre che abita lontano da me ed ha problemi di salute (capita).
Lunedi mattina leggo le N email di Mr Urology (le ultime perlomeno sarcastiche), mi scuso credo gentilmente per aver passato il fine settimana lontano dal pc, e gli spiego che devo avere il Suo codice pc per poter avere la password.
Fino alle ore 15 non ho risposta, poi devo andare da un cliente.
Alle ore 17 torno al mio studio, trovo il codice pc di Mr Urology e subito gli mando la password.
Nel frattempo mi arrivano altre email di insulti, in cui vengo accusato implicitamente di scarsa serieta'.
Io ho aspettato 2 gg il codice pc di Mr Urology, poi in poche ore sono stato in grado di madargli la password.
Chi mi conosce sa come gestisco il progetto Profili, ma evidentemente e' difficile accontentare tutti.
saluti
Stefano |
purtroppo nel mondo odierno si tende sempre piu' a pretendere... senza la minima pazienza, magari poi aspettano un regolatore cinese da 10 euro un mese... ma offendono per un codice di attivazione...
poi magari cambiano pc e ne pretendono un'altro.. poi si fulmina anche quel pc... e quindi... un'altro...
quanta pazienza serve... guarda oltre
sii' superiore, come già hai dimostrato d'essere.