Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 05, 20:20   #44 (permalink)  Top
mimm89
User
 
Data registr.: 20-06-2005
Residenza: Barletta(BA)
Messaggi: 109
Citazione:
Originally posted by xxxnt@22 settembre 2005, 11:38
Ok.
SALUTI XXXNT.
Caspita razziadacqua!!! ma che gli hai fatto ad xxxnt ? lo hai domato per bene eh?
scherzo .
wow quante pagine di insulti amici! ma questo non doveva essere un forum pacifico dove scambiare opinioni e migliorarsi?
vabbè... cmq razziadacqua per quanto riguarda l'archetto a caldo ti posso dire tutto ciò che vuoi, visto che io l'ho costruito per tagliarmi le ali dei miei modelli rc.
il filo usato in teoria dovrebbe essere il lega NiCr ossia Nichel-Cromo (lo troverai scritto per tutta la rete), ma essendo difficilissimo da trovare oppure anche disponibile su internet, ma poi costa + la spedizione che il filo, un ottima alternativa (se non migliore secondo il mio modestissimo parere) è offerta dal filo da pesca d'altura disponibile per pochi euro in qualsiasi negozio da pesca.E' in acciaio resistente quindi anche ad elevate temperature e si vende in matasse da 10m l'una. unico problemino ma facilmente ovviabile è che è rivestito di un sottile tubicino di plastica flessibile ma basta fare con un paio di forbici dalla parte tagliente naturalmente e spellarlo, dopo di chè è pronto per essere collegato all'archetto e quindi al trasformatore.io uso un trasformatore con due uscite da 12V e quindi una totale di 24V. Ci ho tagliato 8 semiali e ancora è perfettamente integro. In fine razziadacqua volevo chiederti una cosa: hai mai fatto e testato razzi multistadio ? io avrei intenzione di farlo solo che per ora non dispongo del necessario e poi 7-8 bar mi sembrano un pò pochi...
Ah ma la bisonite solo da voi si trova o i ferramenta che ho girato nella mia città sono dei ferrac*zzi ? è proprio introvabile qui! solo poxipol quindi per ora i serbatoi compositi me li sogno
ciao.
mimm89 non è collegato   Rispondi citando