Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 08, 01:41   #35 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da dott.Magù Visualizza messaggio
... mi sembra sensato passare per una buona utilitaria prima di comprarsi una ferrari senza neppure essere sicuro se mi piacerà guidare ed oltre al costo all'inizio potrei sfruttare di più una buona utilitaria che mi porta quasi ovunque piuttosto che una ferrari con i suoi limiti di richieste di messa a punto ecc.
Convinto ora del tutto vada per il coassiale e sia.
Dopo aver chiesto consigli edessere ignorante sarebbe assurdo poi non seguirli.
Ora devo solo scegliere se il piccolo ma midcono stabile e divertente Blade mcx o quello che mi sembra aver capito essere il miglior coassiale in giro ovvero il Blade CX2.
Il primo ha il vantaggio che viste le dimensioni posso usarlo senza remore anche dal divano passando da tavolino a tavolo e giocarci un po' ma all'aperto è inutilizzabile il secondo è un po' più grande e appare più impegnativo ma forse è più polivalente ... ci gioco un po' a casa col tempo magari faccio degli upgrade e se non c'è vento me lo porto al parc con mia figlia senza troppe preoccupazioni...
Scusate se penso ad alta voce o meglio se scrivo i pensieri come mi girano in testa...
Certo il piccolo è più gestibile a casa però magari mi stufo e mi sembra un giocattolo allora meglio il secondo...
Mah vantaggi e svantaggi li hanno entrambe anche se mi sembra che il più polivalente sia il CX2.
Grazie ancora e scusate il continuo tediarvi.
Non devi scusarti di niente, le domande e le perplessità che hai le abbiamo avute anche noi all'inizio e penso che la maggior parte di noi abbia fatto molte domande prima di iniziare a dare qualche risposta. comunque se vuoi far volare il coassiale al parco, ricorda che puoi farlo solo quando c'è quasi assenza totale di vento ed il Blade CX2 è sicuramente quello che si comporta meglio degli altri all'aperto.