Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 08, 01:11   #31 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da dott.Magù Visualizza messaggio
Rinnovo i ringraziamenti a tutti ed in particolare a stingray067 che mi ha fornito un contatto di un negozio e di una persona gentilissima che pr quanto concerne i coassiali mi ha confermto le ottime doti del CX2 e mi ha anche proposto un "microbo" blade mcx che è più economico e dice comunque divertente e moto stabile... forse sarebbe meglio per "giocare" a casa ma volendo fare qualche uscita se non c'è vento è meglio il CX2 ... insomma sono combattuto.
Oggi poi ho incontrato un mio ex compagno di scuola che non vedevo da non so più quanti anni e parlando gli ho accennato delle mie ultime piccole manie e scopro che lui finoa qualch hanno prima era appassionato di modellismo e in particolare di elicotteri (pensa la coincidenza) tra una chiacchiera e l'altra lui mi ha detto di non comprare un coassiale dicendo che non sono veri elicotteri e che ce ne sono tanti che si possono usre a casa e fuori e non difficili ma non mi ha consigliato perchè è fuori dall'ambiente da tempo... beh poi abbiamo parlato di altro ma il discorso mi ha un po' scoraggiato... ero convinto del coassiale e mi ha geneato un dubbio... cosa dite diceva stupidate?
Cambiando discorso e andando semi of topic questa sera sono tornato a casa prima e ho smontato il microbo giocattolo regalatomi da mia moglie per capire perchè non volava e mi sono convinto che fosse colpa del rotore di coda e quindi mi sono procurato il cadavere si un elicottero simile ed ho sostituito il micro motore con un lavoro che mi ha fatto impazzire... ho dovuto persino rifare i cavi con dei fili di rame esterni... un casino allucinante prò alla fine si è alzato... piccole soddisfazioni ma che volete anche se èun giocattolo mi ha fatto piacere che ora vada.
Ma io ora che mi compro?
Mi faccio un microbo ma divertente mcx con cui posso quasi giocare a fare lo slalom tra le sedie di casa ma che da cas non può uscire, oppure mi compro il CX2 che sembra abbia più possibilità di evoluzioni e di volare se non c'è vento anche fuori, oppure mi prendo un non coassiale ma facile che non faccia male a cose e a persone se sbaglio e si possa usare a casa (esiste?).
Mah sono confuso ma entro domani devo decidere per ora sono più orientato al CX2 ma mi da fastidio che possa non essere considerato un vero elicottero... ma poi rispetto ad uno economico col rotore cosa non farebbe?
Chiedo ancora il Vostro aiuto... non posso disturbare ancora il gentilissimo negziante on line che ho stressato oggi pomeriggio.
Help
Ciao e Grazie comunque per la gentilezza ed i consigli
Io come anche cadal, marcosvizzero, Aregar, wineris, marcosinatti, Sherman, coderzone77, stingray067 e ElyTeo ti abbiamo dato un consiglio in base alla Tua domanda, alle caratteristiche dell'elicottero che Tu hai chiesto, ma la decisione finale la puoi scegliere solo Tu. Se vuoi un elicottero simile al vero devi ovviamente prendere un eli con rotore di coda ma per arrivare ad essere in grado di pilotarlo devi fare un certo percorso, che puoi scegliere se farlo col simulatore o con un coassiale o ancora meglio con ambedue, oppure può darsi che hai la fortuna di avere a Tua disposizione uno che è già pratico, hai bisogno di spazi adeguati come campi volo attrezzati o ampi spazi deserti dove l'unico a potersi far male saresti solo Tu, hai bisogno di molto tempo a disposizione e soprattutto se vuoi un eli serio devi accendere un mutuo. Ebbene io non ho tutto questo e comunque mi accontento e mi diverto.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando