Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 08, 23:19   #252 (permalink)  Top
andrea forlì
User
 
L'avatar di andrea forlì
 
Data registr.: 11-12-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da tornadoh71 Visualizza messaggio
quando il gas è al massimo il piatto tocca quasi la testa ma i servi non sforzano .. però è proprio al limite .. quindi penso che lo sistemerò ... L'unico problema è che se accorcio ancora i rinvii tra servi e piatto, finisco per avere troppo passo negativo quando il gas è al minimo ... ed a me serve solo per voli normali al momento ... quindi che faccio ??

forse riducendo i rinvii piatto-servi devo anche ridurre i rinvii che regolano l'inclinazione delle pale ?? (intendo quelli più piccoli in cima al rotore)

un'ultima cosa ... riguardo la ricevente ar7000 che lampeggia cosa ne pensate ?? il regolatore del t-rex 500 ha impostati come standard 5.5 volt come bec output, quindi con questa tensione potrei bruciare il servo togliendo lo step out .. che ne dite ??

grazie tante
gaetano
Io ho impostato le linghezze dei link a 54 mm quelli tra servi e piatti, a 58 mm tra piatto e rinvio sulla flybar. Tutti gli altri da manuale.
Così facendo , con servi HS85mg, mi trovo che con servi a 90° (intendo il braccio del servo orizzontale) ho 0° sulle pale e con servi su e giù ho + 14° e -14° sempre sulle pale.

Poi le regolazioni fini le faccio sulla radio.

Per l'altro discorso della ricevente non so risponderti. So di per certo che 5V non bruciano un servo che deve essere alimentato a 4.8 V. Io sto appunto facendo così.
Io non rischierei di bruciare qualcosa per una sovratensione. Il regolatore della align lo puoi settare in modo che esce a 5V.
andrea forlì non è collegato   Rispondi citando