Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore scambia il reverse del canale 2
qui invece parli del piatto ciclico che deve salire parallelo (aumentando il gas) al terreno quando dai gas (STACCA PRIMA MOTORE per sicurezza).
Se impostando il reverse di cui sopra non sale piu parallelo inverti il segno davanti al canale2.. senno' lascia com'è
Se anche invertendo il 2 non sale parallelo, cambia la combinazione dei 3 segni finche sale parallelo. Successivamente potrai modificare i valori per variare l'escursione del passo, ma questo è un altro discorso. |
Ciao,
allora oggi con grande soddisfazione sono riuscito a fare il primo hoovering con il belt (di winning) che soddisfazione!!!!!, comunque riporto il settaggio che ho trovato perchè non sono ancora convinto che sia la soluzione corretta anche se per me è perfetto!! l'eli è di incredibile precisione devo ammettere che non lo credevo così preciso,
comunque così ho settato:
canale 1 e 2 normal
canale 6 reverse
il canale 2 lo portato con swah negativo di 70%
ripeto non so se corretto ma per me risulta guidabilissimo l'unica cosa lo sento un po' rumoroso ma credo dipenda dal fatto che l'eli ha subito qualke crash in fase di sperimentazione ed ha subito dei danni, domani provo un volo serio!!
Ciao a tutti in particolare ad INQUISITORE che mi ha aiutato parecchio!!!!
Grazie 1000