Citazione:
Originalmente inviato da GabryTrex e' atterrato da quel che ho capito un po' "storto" e ha rotto pale e flybar...
ragazzi una domanda, A NESSUNO E' ESPLOSA LA CODA CON LA SCATOLA VECCHIA?????
lo chiedo perche' mi sembra che queste code siano iniziate a esplodere poco dopo il rilascio degli aggiornamenti con la nuova scatola di coda + rigida.
se a nessuno e' esplosa la coda cn la scatola vecchia allora il motivo e' abbastanza semplice: la nuova scatola essendo piu' rigida nn riesce a smorzare le vibrazioni che arrivano in coda ed e' probabile che certe vibrazioni (anche piccole) a certe frequenze si sommino (velocissimamente e improvvisamente) causando la rottura.
un altro fattore puo' essere la nuova pinna, anch'essa essendo piu' rigida puo' fare lo stesso effetto della nuova scatola.
e' un po' come il vetro temperato, e' piu' rigido, si rompe piu' difficilmente perche' piu' duro, ma cn un colpo anche poco forte ma secco e veloce, si disintegra, stessa cosa cn la nuova coda, e' stata fatta + dura per attutire meglio gli atterraggi un po' "pesi", ma cn un colpo secco, come una vibrazione che si scatena improvvisamente, puo' andare in pezzi...
ho provato a scrivere le idee che mi sono fatto, spero che aiuteranno a risolvere questo problema.
ciao a tutti
Gabry |
qui puo dirci solo corrado se la nuova coda è stata progettata e realizzata come dici tu.
come variabili.. ci sono le dimensioni e i materiali.
so che è stato facilitato lo scorrimento della cinghia, non so se sono state usate plastiche piu rigide.