Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz ciao a tutti spero non mi mazziate ma ho tentato a leggere 654 pagine ma dopo un po' non sono più riuscito ...per cui chiedo a voi; vorrei acquistare un ely e nel panorama ho visto anche l'Esky king e Belt....mi hanno già detto di lasciar stare il King e al limite prendere un Belt...domanda per voi che ormai siete esperti: si riesce a fare un minimo di hovering con il belt in casa (stanza 3mt x 3mt) o in garage (5mt x 3 mt)?mi stavo già indirizzando su Gaui o SJM 180 ma il belt ha un prezzo più abbordabile per me inoltre lo vorrei utilizzare sia in casa che all'aperto |
Il belt in casa e molto sconsigliato, perche diventa molto pericoloso sia per te che per la casa, ed anche in garage viste le dimensioni e la tua esperienza te lo sconsiglio.
Se cerchi qualcosa per divertirti in casa e fuori se non ce vento ti consiglio un coassiale tipo il 5#8, ed inoltre e una buona scuola per iniziare accoppiato ad un buon simulatore.
Al limite prendi un honey bee fp che in casa volendo si puo usare e se ti viene addosso non fa tanto male.
Spero di esserti stato utile, ciao.