leggo di modelli dal peso ipotizzato sui 400g, quindi si parla di carichi inferiori al 20, penso riescano a girare ancora abbastanza stretto.
in più avrebbero il vantaggio di poter sfruttare piante alari meno "cattive" (tanto la salita si fa a velocità inferiore e non serve ridurre molto la resistenza) e partire da una quota superiore e garantita.
quanto all'atterraggio, per chi vuole la precisione estrema nel pilotaggio c'è la f3a e per il senso del tempo l'acrobazia artistica...
per me f3k, f3j, autonomy e anche la dedalo devono basarsi sul volo in termica.
NB opinione personale scritta col massimo rispetto per le idee altrui
Citazione:
Originalmente inviato da favonio Solo l'esperienza potrà dirlo. Tenete presente che sarebbero modelli molto più caricati degli F3K, con i quali è molto più difficile sentire la termica!
Come sempre spezzo una lancia anche a favore degli atterraggi al decimo di secondo! Se tutta la batteria fa il pieno è pur giusto che guadagni qualcosa in più chi pilota meglio ed ha il senso del tempo!
PS: E' molto interessante non essere d'accordo basta che non ci si picchi o insulti...e non è questo il caso! |