Allora... sulla "faccenda" flycat mi informai un pò di tempo fa dato che ero interessato al suo acquisto...
Chiariamo subito il 1° punto... la versione 70 e la 91 sono precisamente uguali.. vi dirò di più, c'è in rete anche la versione 120.. non ricordo dove l'ho vista ma c'è... ed è la stessa del 70 e del 90...
Sorvolando su questo.. ce l'ha un amico sul nostro campo di volo e purtroppo non è riuscito afare più di 2 voli di collaudo e ricollaudo... forse per l'errata gradazione del motore
comunque lui ci montava un Magnum (o un asp, boh..) 75 2t con una 11x8 propulsiva... e il modello tirava (o spingeva??) da far paura... per cui se hai un 75 supertigre glielo monti sù, bilanci il tutto correttamente, DAI I GRADI GIUSTI AL MOTORE e stai tranquillo... il mio amico ne diede troppi a cabrare (secondo me) poichè facendo la prova del motore con le ruote saldamente a terra, tenuto dal direzionale, il modello tentava di alzare il muso...
Se ti servono altre info scrivi pure che chiedo al diretto interessato
P.s. foto del modello sul campo (prima del collaudo) QUI --> --> -->
My passion is fly!