Discussione: filtro d'aria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 08, 20:54   #25 (permalink)  Top
GERICO80
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Venom2k1 Visualizza messaggio
ok...grazie mille per tutto il supporto e l'aiuto...purtroppo sono alle prime armi...nei negozi della mia città sono tutti scorbutici..e pensano tutti a vendere un prodotto ma quando uno entra per fare qualche domanda un'altro po ti cacciano fuori...

Ad esempio quando sono andato per acquistare pipetta, miscela e candela...un negoziante subito cortese..diceva che il modellino che ho acquistato (su internet) era buono per iniziare...non dovevo avere grossi problemi..tutto gentile e cortese..na botta di 45 euro per pipetta, caricapipetta, miscela 16% e 1 candela...

quando sono ritornato per dirgli se aveva quelle viti che si erano rotte..ecco subito che diventa piu freddo e nervoso...tanto il guadagno su una vita era minimo.. anzi mi ha anche detto di buttare quel modellino e acquistarne uno suo thunder tiger formula 1 a 150 euro che era 10 volte meglio della kyosho ten pure alpha...

ritornando a noi..ho acquistato anche delle gomme kyosho...in spugna..37 shore...26 mm e 30 mm che dici vanno bene per la pista?
Niente di meno ti ha proposto la mitica uno della thundr tiger che ti posso assicurare che e' una porcata l'ho avuta tra le mani perche' la sistemai ad un amico,le gomme sono ottime.