Discussione: filtro d'aria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 08, 20:49   #24 (permalink)  Top
Venom2k1
User

Data registr.: 20-10-2008
ok...grazie mille per tutto il supporto e l'aiuto...purtroppo sono alle prime armi...nei negozi della mia città sono tutti scorbutici..e pensano tutti a vendere un prodotto ma quando uno entra per fare qualche domanda un'altro po ti cacciano fuori...

Ad esempio quando sono andato per acquistare pipetta, miscela e candela...un negoziante subito cortese..diceva che il modellino che ho acquistato (su internet) era buono per iniziare...non dovevo avere grossi problemi..tutto gentile e cortese..na botta di 45 euro per pipetta, caricapipetta, miscela 16% e 1 candela...

quando sono ritornato per dirgli se aveva quelle viti che si erano rotte..ecco subito che diventa piu freddo e nervoso...tanto il guadagno su una vita era minimo.. anzi mi ha anche detto di buttare quel modellino e acquistarne uno suo thunder tiger formula 1 a 150 euro che era 10 volte meglio della kyosho ten pure alpha...

ritornando a noi..ho acquistato anche delle gomme kyosho...in spugna..37 shore...26 mm e 30 mm che dici vanno bene per la pista?
Venom2k1 non è collegato   Rispondi citando