Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 08, 20:43   #17 (permalink)  Top
quenda
User

L'avatar di quenda

Data registr.: 22-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Madò quenda...... perseverare è diabolico!!!!!!!
Sii onesto e racconta cosa ti è successo al precedente gommolo fibrato (easy epp glider... che non è l'EG). Alla prima botterella scassato tutto, molto di piu' di quanto sarebbe successo se non fosse fibrato, in quanto i gommoli sono fatti per assorbire gli urti. Se li fibri in modo così leggero (50g/dmq e addirittura 25g/dmq!!!! magari in singolo strato!!!) alla prima botta crepi tutto. E sarebbe un peccato....
In definitiva, io vedo delle capacita' e delle energie non da poco, utilizzate malissimo. E l'ora di scacciare la cocciutaggine e di fare un modello SERIO!

PS: nella finitura e nell'attenzione ai dettagli estetici il Quenda non è secondo a nessuno... non a caso ha un passato di modellista statico. E ancora ragiona come se i modelli non dovessero volare.............

PS2: mi permetto di spronarlo invece che compiacerlo perchè lo conosco bene, è il mio piu' grande fallimento.... è stato mio allievo ma non ha capito pressochè un catz.
Caro S76, sto proprio finendo un breve video dell'Easy Epp (il fetido gommolino al quale ti riferisci) che dimostrera' che adesso, con il "wingtip" riparato e brushless adeguato.....VOLA ALLA GRANDE!!!

Per il resto hai ragione.....e non mi resta che appellarmi alla clemenza della Corte!

q
quenda non è collegato   Rispondi citando