Citazione:
Originally posted by giancarlo75@22 settembre 2005, 15:49 Ma io mica ti stavo "punzecchiando"....solo che ultimamente mi pare che ogni qualvolta si cerchi di ricordare certe cose scontate, qualcuno si sente bruciar la coda......
Io prego sempre che nessuno di noi venga coinvolto in incidenti mentre se la gode col proprio modello, punto e basta
Che poi alcune leggi siano "folli" o meno, questo non ci esime dal doverle comunque rispettare.
E se poi qualcuno ci rimette i soldini per l'inosservanza.....affari suoi! Ma almeno permettete che gli venga preventivamente detto |
Forse non mi son fatto comprendere ma è anche questo lo spirito della mia e sono assolutamente daccordo con te.
solo per dare ulteriori informazioni sappiate comunque che l'omologazione è valida anche se l'apparato è stato omologato su un solo stato dell'unione europea, nel qual caso si dovrà chiedere al costruttore le relative dichiarazioni, quindi, dopo aver pagato la multa e aver subito il sequestro andare a dimostrare alle nostre autorità la loro ignoranza in materia.. (è successo!)
Alla luce di questo ed altro ancor di più son con te nell'informare.
ripeto, le leggi e normative vanno rispettate... ma ogni tanto senza sovratassa mi sia concesso un piccolo sfogo