Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 05, 16:49   #55 (permalink)  Top
felipe_tuscolo
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
Citazione:
Originally posted by gotosan@22 settembre 2005, 15:37
... certo i campi di volo potrebbero non accettarmi ma vi assicuro che la maggior parte degli stessi è fuori norma e non per loro incuria od inosservanza ma perchè le regole e leggi che sarebbero chiamati a rispettare sono veramente folli.

lungi da me istigare all'inosservanza delle regole e leggi ma molte sono assolutamente frutto di interessi e non di buon senso, comunque l'omologazione è una cosa, l'utilizzo di frequenze autorizzate un'altra. Circa l'omologazione è una presa per i fondelli non verificabile, per la frequenza potete utilizzare tranquillamente le uniche due frequenze sui 72Mhz gentillmente concesse...
Per "il nero": solitamente non compro nei negozi di Roma ma qualche rara volta mi son rivolto in quel di Ciampino.. il mio campo di volo? da casa mia al primo prato che mi capita...
Comunque ripeto non voglio portare il discorso su binari irrispettosi della legalità, scordatevi il link della radio a 122 euro non omologata e prendetene una regolare a 280, la mia voleva anche essere una provocazione per i nostri cari commercianti un pò troppo ingordi primi in testa gli importatori.

Un saluto
Riccardo
Ma io mica ti stavo "punzecchiando"....solo che ultimamente mi pare che ogni qualvolta si cerchi di ricordare certe cose scontate, qualcuno si sente bruciar la coda......
Io prego sempre che nessuno di noi venga coinvolto in incidenti mentre se la gode col proprio modello, punto e basta
Che poi alcune leggi siano "folli" o meno, questo non ci esime dal doverle comunque rispettare.
E se poi qualcuno ci rimette i soldini per l'inosservanza.....affari suoi! Ma almeno permettete che gli venga preventivamente detto
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando