Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav A questo punto datemi una opinione obbiettiva;
Tra questi due modelli quale scegliere (sempre da principiante):
1)Kyosho - Inferno ST-S US 1:8 Sports RTR oppure
2)Traxxas E-REVO 4WD.
Sono incerto.... Ditemi la vostra. |
sono due macchine completamente diverse... partiamo dall'inferno.. ottimo modello vincitore del campionato italiano e mondiale per molte volte. Dicono che monti un motore "difficile" da carburare e capire... non so. L'ho vista correre e devo dire che non è male...
L'e-revo è il modelo di punta della Traxxas. Dalla casa esce RTR ma senza batterie e carica. Quindi alla "pesante spesa" devi aggiongere almeno 2 pacchi batteria da 8,4 Ve un buon carica batterie. Sta per uscire la versione brushless e allora li ti trovi un mostro. pistaiolo ma anche no.. ci puoi andare ovunque .. resistente e sopratutto waterproof (resistente all'acqua).
I salti sono il suo pane quotidiano e con la motorizzazione brushless è potente da paura.
O aspetti che esca la versione brushless e vedi cosa costa oppure te la prendi brushed e ci fai quello che vuoi e in futuro magari ti prendi un kit velineon e delle buone lipozze e te lo fai brushless.
Dipende da che uso ne fai e sopratutto dove le utilizzi...
La inferno a scoppio è rumorosa e quindi limitata nell'utilizzo in spazi aperti non troppo abitati onde evitare che ti rincorrano con la forca eheheh
il revo essendo elettrico è meno rumoroso e più duttile nell'utilizzo...
Concludo: la inferno è un auto puramente da pista off il revo ci puoi fare trial, off e on road (ovviamente con le apposite gomme). Essendo più alta da terra con il revo ci vai bene in off estremo e nei salti... come sullal sabbia e sulle dune. Il revo necessita di pacchi batterie e buoni carica. Cmq caricate le batterie corri senza problemi. L'inferno necessita di nitro e poi un po di abilità nella carburazione.
Sulla resistenza io credo siano due ottimi mezzi anche se in molti sconsigliano la inferno per alcuni piccoli problemi strutturali in fatto di resistenza agli urti e alle sconnessioni.
Insomma io la vedo cosi.