Citazione:
Originalmente inviato da tornadoh71 ciao a tutti
finalmente sono giunto al settaggio del mio t-rex .. ho finito di comprare il caricabatterie ed il servo di coda .. e adesso è tutto pronto, devo solo settare tutto al meglio ...
allora comincio a chiedervi qualcosa ...
-ho montato un gyro ltg-2100 con il servo di coda s9257 ... nell'ingresso della ricevente ho inserito uno step down dato che il servo s9257 funziona a 4.8 volt ... però ho un dubbio ... lo step down lo collego all'ingresso ricevente o proprio solo al servo ?? vi chiedo questo perchè ogni tanto collegando la batteria all'hely, la ricevente ar7000 lampeggia continuamente(solo il modulo principale) ... quindi ho pensato fosse dovuto al fatto che la tensione in ingresso era ridotta quindi la ricevente credeva stesse per scaricarsi la batteria ... può essere fondato il mio dubbio ??
-inoltre, sempre con lo stesso servo, pur avendo impostato la risposta veloce, quando muovo lo stick dx e sx, non rispondono immediatamente tranne se li muovo di poco .... inoltre, certe volte, il servo non ritorna nella posizione neutra ... è una cosa normale ??
-infine l'ultima cosa ... per quanto riguarda il settaggio della testa, per avere passo 0 o leggermente negativo (-2) ho dovuto non rispettare le lunghezze dei linkage rod ... alcuni li ho dovuti accorciare ... è montata male la coda oppure è normale ??
grazie infinite, al più presto posto video e foto cosi mi aiutate nei settaggi
grazie infinte ancora, non so come sarei potuto andare avanti nella costruzione senza questo forum |
Ti rispondo per quello che ne so'.
Io ho lo stesso tuo servo con gyro gy401. sto alimentanto il tutto a 5 volt col regolatore della align programmato per uscire a 5 volt e fino ad ora non ho avuto problemi.
Se il tuo giro ha il blocco coda avcs è normale che la coda si comporta così , ovvero che non ritorna nel mezzo. E' proprio caratteristica dell'avcs. Se vuoi che ritorna nel mezzo, mettilo in normal e vedrai che cambia comportamento.
Anche io i link del piatto li ho accorciati tantissimo rispetto il manuale per avere massima escursione sia in positivo che in negativo.