Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 05, 13:22   #24 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Unhappy

Scusate se mi intrometto, sono nuovo sia del forum ma soprattutto del mondo fantastico degli eli radiocomandati.

Proprio ieri sera un nostro amico elicotterista ci ha mostrato una montagna di filmati delle acrobazie del grande Alan e del suo collega Curtis J.

Devo dire che ancora devo riprendermi dallo shock che mi hanno provocato, non credevo possibile che al mondo ci potessero essere persone in grado di fare certe figure o acrobazie o chiamatele come volete con un elicottero radiocomandato.

Ribadisco il fatto che sono un principiante, forse è per questo che sono rimasto così allibito, magari voi siete ormai vaccinati, ma credo che vedere quegli eli sfrecciare nell'aria all'indietro rotendo su se stessi per poi andare in volo rovescio verso il suolo, rigirarsi ed impennare come una moto ed eseguire delle giravolte su se stesso in verticale (avete mai visto il film a cartoni shark tale? immaginate il balletto degli squali, sembravano loro, esempio magari anche stupido).....bhe ragazzi io non so ma penso che la qualità dei materiali c'entra ben poco.

Di certo sono preparazioni e settaggi particolari, ma ho visto gli stessi piloti fare quasi le stesse cose con piccoli eli a batteria ed eli di scatola molto simili ai nostri.

Una lancia però la vorrei spezzare a favore di slimer, di certo hanno doti molto fuori dal comune e qui sono daccordo con l'affincamento al nostro vale, ma è altrettanto certo che hanno molto tempo da spendere in allenamento e di sicuro veri sponsor al fianco che proteggono il loro portafogli.

In ogni caso per un principiante vedere certe cose potrebbe essere deleterio per il suo futuro da eli modellista.....
joele98 non è collegato   Rispondi citando